Stiamo cercando nuove risorse!

 

Con predisposizione all'informatica, preferibilmente provenienti
dalle facoltà di Ingegneria, Ingegneria Gestionale, Informatica o
Economia e Commercio.

Soft skills: organizzazione e auto-organizzazione,
capacità di lavorare in team, ricerca del miglioramento continuo
a livello personale e professionale.

I candidati che saranno ritenuti idonei a ricoprire i relativi ruoli:
Programmatore Senior e Junior
Consulente Senior e Junior,
seguiranno un percorso di pre-inserimento per un addestramento
preliminare prima di una selezione definitiva.

Le aree tematiche saranno:
Amministrazione e finanza
Operations (commerciale, produzione, logistica)

L'inquadramento sarà valutato e definito in base all'esperienza
e alle capacità dei canditati prescelti

La società è in grado di garantire un percorso di carriera
particolarmente interessante, tale da soddisfare anche
le candidature di più alto profilo

Sede di lavoro: Logical System, Jesi (Ancona)

Termine delle selezioni: 30 Novembre 2015

Inviate la vostra richiesta di colloquio accompagnata da curriculum
ed eventuali altri allegati a:

OASI V5: Stiamo costruendo il futuro.

 

Microsoft Dynamics NAV

Un ERP innovativo ed una soluzione flessibile e completa che permette di gestire in maniera semplice e integrata tutte le attività aziendali: gestione finanziaria e amministrativa, produzione, distribuzione, rapporti con la clientela e con i fornitori, analisi e reportistica.

VAI al PRODOTTO

Contatta Logical System e Richiedi informazioni

Oasi - La soluzione ERP vincente

La soluzione ERP/SCM modulare che risponde alle esigenze di tutte le aree aziendali. Realizzato con strumenti tecnologicamente avanzati in architettura client/server, database independente e progettato per l'ambiente WEB, OASI è in grado di offrire servizi specifici per la collaborazione con la propria rete di fornitori e per intensificare il rapporto con i clienti.  

VAI al PRODOTTO

Contatta Logical System e Richiedi informazioni

HiPlan - La Soluzione di Project Management

HI-PLAN ottimizza i carichi di lavoro delle varie risorse in modo da rispettare i vincoli di capacità produttiva e quelli di sequenza delle attività. Il software consente la sinergica collaborazione tra i membri del team. HI-PLAN è la soluzione di Project Management semplice ed intuitiva per gestire la complessità dei progetti e/o delle commesse aziendali.

VAI al PRODOTTO

Contatta Logical System e Richiedi informazioni

Prev Next

Logical News

14/06/2012
Rent&GO - Il noleggio flessibile
La Nostra soluzione Rent&Go ci consente di erogare al cliente un progetto completo nella modalità “noleggio”.

Leggi tutto

Informatica gestionale

Per Logical System offrire soluzioni gestionali non significa soltanto applicazioni, ma anche servizi di implementazione, customizzazione, manutenzione e consulenza.

Leggi tutto

Mercati verticali

Il team di sviluppo è specializzato per aree di mercato e settore merceologico. Logical System sa comprendere le problematiche delle aziende e ne individua le aree di miglioramento.

Leggi tutto

Stiamo cercando nuove risorse!

Termine delle selezioni: 30 Novembre 2015

OASI V5: Stiamo costruendo il futuro!

Guarda il video >

Software in evidenza

Servizi Logical

  • Progetti e programmi CRM
  • Informatica gestionale
  • Software per la gestione di contatti
  • Gestionali aziendali
  • Sistemi e software integrati

Soluzioni gestionali

  • ERP - Enterprise Resource Planning
  • SCM - Supply Chain Management
  • MRP - Manufacturing Resource Planning
  • APS - Advanced Planning & Scheduling
  • MES - Manufacturing Execution System
  • CRM - Customer Relationship Management
  • MPM - Multi Project Management
  • KM - Knowledge Management

Informatica e tecnologia

Logical System ha scelto di utilizzare come piattaforma i piu’diffusi sistemi operativi Open Source come Linux che garantiscono le massime prestazioni e flessibilità ma anche continuità nell’investimento.

icoHelp Desk automatico

Questo servizio consente ai Clienti Logical System abilitati di inviare al servizio Help Desk una richiesta di assistenza;

La richiesta verrà inserita automaticamente nella lista delle chiamate aperte; gli addetti al servizio Help Desk provvederanno quanto prima ad esaminarla.